Ecco cos'è accaduto all'attore di Bitter Sweet e Daydreamer dopo le riprese della serie turca
Tutti i fans si sono molto preoccupati per Can Yaman, l'attore interprete delle serie televisive turche Bitter Sweet e Daydreamer. Il giovane infatti sarebbe stato ricoverato nel corso delle riprese proprio di daydreamer, anche se la notizia è stata diffusa da pochissimo tempo. Tutto accade durante una scena particolare in cui Can e Sanem giocano a tirarsi dell'acqua.
Nessuno sa che dopo aver girato quelle scene, l'attore si è ammalato e ha dovuto recarsi al più vicino ospedale per farsi curare in quanto è stato colto da una febbre improvvisa. Ecco le parole di chi ha riportato sui social questa notizia:
"Non so bene cosa sia successo, ma da quello che ho capito, ha a che fare con la scena degli irrigatori in giardino a casa Divit. Tuttavia il suo papà ha rassicurato tutti sui social dicendo che ieri Can si trovava a casa a riposare e che oggi sarebbe tornato già sul set. Anche il tono scherzoso che Can usa nella storia ci fa presuppore nulla di grave”.
Per fortuna tutto sembra essersi risolto per il meglio in quanto Ora è sul set per proseguire le riprese della nuova serie televisiva turca insieme a Ozge Gurel.
Nessun commento:
Posta un commento