25 gen 2021

Il Segreto cancellato a pochi giorni dal gran finale: ecco cosa vedrete al suo posto

 E' di poche ore fa la decisione di Mediaset di fermare la messa in onda de Il Segreto per dare spazio alla soap opera turca Daydreamer, che andrà in onda così alle ore 16:35 a partire da lunedì 25 gennaio 2021. Inoltre quest'ultima prosegue il suo appuntamento in prima serata, cambiando però dal giovedì al martedì. Ma ora tutti si chiedono, che fine ha fatto Il Segreto a pochi giorni dal gran finale? I fans della telenovela spagnola dovranno aspettare per sapere come si concluderanno le vicende di Puente Viejo?



Come un lampo a ciel sereno viene comunicata la sospensione della messa in onda della telenovela spagnola Il Segreto. Quest'ultima ormai giunta alle battute finali, subisce un brusco arresto. Al suo posto viene immediatamente collocata la soap turca Daydreamer - Le ali del sogno. A dare l'annuncio un spot televisivo nelle ultime ore. I fans de Il Segreto restano così in attesa di poter assistere alla conclusione delle storie del paesino della comarca spagnola, che in terra iberica sono andate in onda lo scorso maggio 2020.

Ecco quando potrebbe andare in onda il gran finale de Il Segreto 

La telenovela spagnola Il Segreto ha portato lustro a Canale 5 fin dal primo giorno, regalando, soprattutto con la prima stagione, ascolti strabilianti. Ancora oggi chi l'ha sempre seguita, non è riuscito a dimenticare la storia d'amore di Pepa e Tristan, che attualmente viene riproposta su Rete 4 dal lunedì al venerd' alle ore 12:00. Ma quando andrà in onda il gran finale de Il Segreto? Ebbene le ipotesi possono essere due: la prima che Mediaset stia preparando delle prime serate speciali, oppure che tutto sarà posticipato alla prossima primavera- estate. La suspence in ogni caso aumenta!

Daydreamer torna nel pomeriggio di Canale 5 

A partire da lunedì 25 gennaio 2021 alle ore 16:35 Daydreamer prenderà il posto de Il Segreto con una nuova puntata. Inoltre come abbiamo già annunciato, viene confermato anche l'appuntamento serale per la soap turca che però si sposta dal giovedì al martedì, sempre su Canale 5. Una notizia accolta a braccia aperte dalle fans della soap turca e del suo affascinante protagonista Can Yaman. Intanto sembra che per la prossima estate sia già pronta una nuova produzione turca con protagonista sempre Can Yaman e l'amatissima attrice Ozge Gurel ( conosciuta prima in Cherry Season e poi in Bitter Sweet).




Nessun commento:

Posta un commento