20 ott 2021

Anticipazioni puntate di Beautiful del 18,19 e 20 ottobre 2021

 Nelle puntate di Beautiful del 18,19 e 20 ottobre 2021, vedrete Ridge sconvolto dopo aver visto sua figlia sotto i fumi degli antidolorifici perdere completamente il controllo di se stessa. Intanto Liam è con Hope e Brooke e tentando di impedire che la Forrester riesca a riprendersi Kelly in quello stato. Gli episodi sono disponibili subito dopo la puntata sul sito Mediaset Infinity, dove troverete anche alcuni video clip con i momenti salienti delle ultime settimane.




Puntata di Beautiful del 18 ottobre 2021, Thomas sconvolto da Steffy


Thomas si presenta a casa di Steffy mentre la Forrester sta dando in escandescenza dopo che Liam ha portato via Kelly. La giovane ha perso lucidità e lui ne resta basito in quanto non pensava che la sorella fosse arrivata al limite. Poi con suo padre tentano di farla calmare e di capire poi cosa sia davvero accaduto.

Spoiler di Beautiful del 19 ottobre 2021, Steffy contro tutti

Steffy si trova in preda alla disperazione assoluta e si presenta alla villa cercando sua figlia dappertutto. Vuole riprenderla ad ogni costo, ma si trova davanti a Liam, Hope e Brooke che vogliono impedirle di avvicinarsi alla bambina in quello stato. La Forrester però non si rende conto di quello che le sta succedendo e vive tutto come un fatto personale, mentre tutti sono davvero preoccupati per lei.

Trame di Beautiful del 20 ottobre 2021, la reazione di Ridge

Ridge non si aspettava che la figlia fosse in quello stato e pensava che lentamente si stesse riprendendo dopo l'incidente. Anche Finn non immaginava che la Forrester prendesse farmaci senza il suo consenso e la notizia delle sue condizioni lo lascia senza parole. Riuscirà l'affascinante medico ad aiutarla prima che sia troppo tardi?

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire il motivo per cui Thomas parlerà con Zoe.


Nessun commento:

Posta un commento