14 giu 2024

La Rosa della Vendetta anticipazioni e trama di venerdì 21 giugno 2024: Deva spara a Gulcemal

 Canale 5 apre le porte alla stagione estiva 2024 con una nuova fiction turca 





Venerdì 21 giugno 2024 alle ore 21:30, andrà in onda su Canale 5,  la terza puntata de La Rosa della Vendetta. Le anticipazioni annunciano che Deva non cederà alla volontà di Gulcemal e vedrà ancora in lui un nemico, alimentando in se stessa il desiderio di vendetta. La giovane arriverà addirittura a sparargli.

Vi ricordiamo che la nuova serie televisiva ha come protagonista assoluto Murat Ünalmış, già noto per aver interpretato Demir in Terra Amara, che interpreterà Gülcemal Şahin. La protagonista femminile è nvece la bellissima Melis Sezen che presta il volto a Deva Nakkaşoğlu ( L'attrice è già nota al pubblico italiano per aver interpretato Deren in " Come Sorelle").

Trama della terza puntata de La Rosa della Vendetta del 21 giugno 2024

Nella prossima puntata de La Rosa della Vendetta, Deva in fuga nel bosco con una caviglia rotta, sarà rincorsa da Gulcemal. Ma quando lui riesce a raggiungerla, la giovane presa dal panico e dalla disperazione, impugna la pistola che le ha dato mamma Safer e gli spara al petto. Lui resta ferito, ma nonostante tutto riesce a portare Deva ne rifugio di sua proprietà che si trova all'interno del bosco stesso.

Intanto Mert si sente in trappola e non riesce a sopportare la vita che è stato obbligato ad accettare per imposizione di Gulcemal. L'uomo privato del suo telefono, riesce con qualche stratagemma a contattare un suo amico, dal quale scopre quello che è successo dopo il matrimonio: l'incendio della casa di Deva, Ibraim in ospedale e la stessa Deva prigioniera di un uomo molto crudele ( o per lo meno è quello che lui crede).

Che cosa succederà? Riuscirà Gulcemal a placare la rabbia di Deva? Avrà il coraggio di dirgli come stanno davvero le cose?

Nessun commento:

Posta un commento