A otto anni dalla serie precedente arriva il capitolo conclusivo della famosissima fiction di Rai Uno
Ormai manca davvero poco alla riapertura del set di Un medico in famiglia che giunge alla sua undicesima stagione e che vede sempre in primo piano la figura di nonno Libero Martini, interpretato da Lino Banfi. Proprio quest'ultimo sembra essere il più entusiasta di riprendere da là, dove tutto si era interrotto, per poter scrivere il capitolo finale di una storia che negl'anni dal 1998 al 2016 ha appassionato tutta l'Italia. Vediamo maggiori dettagli.
Lunetta Savino torna nei panni di Cettina
Lunetta Savino, che attualmente è nel cast di Libera, scalpita accanto a Lino Banfi per la prossima riapertura del set di Un medico in famiglia. Manca solo l'autorizzazione finale e poi le porte del set si apriranno, ma nell'attesa "nonno Libero" si è recato sul set della fiction a Cinecittà per verificare le condizioni del luogo, queste le sue parole: " E' molto cresciuto l'albero di ulivo che avevamo piantato all'esordio". Tutti i fans della famiglia Martini sono contentissimi di poter seguire ancora i loro beniamini in questa nuova e probabilmente ultima stagione.
Chi ci sarà nella nuova stagione di Un medico in famiglia?
Lino Banfi ha poi dichiarato che ha parlato sia con Milena Vukotic e Giulio Scarpati sono pronti a riprendere le vesti dei rispettivi personaggi, ovvero Enrica (moglie di nonno Libero) e Lele Martini (figlio di nonno Libero). Ma la stessa cosa vale per i nipoti della fiction, ovvero Maria, Ciccio e Annuccia.
L'entusiasmo di Lino Banfi
Lino Banfi inoltre ha dichiarato di avere già un'idea per la trama del primo episodio di Un medico in famiglia: "Nonno Libero chiede a Enrica e ad Annuccia di chiamare gli altri componenti della famiglia Martini, dicendo che nonno Libero è in fin di vita e vuole rivederli per l'ultima volta. Tutti accorrono e poi scoprono che si è trattato di uno stratagemma per riunire di nuovo tutta la famiglia".
Che ne pensate? Vi piacerebbe?
Ora non ci resta che attendere il primo ciak sul set di Un medico in famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento