13 ott 2015

L'Onore e il rispetto 5: Tonio resterà solo! L'addio di Laura Torrisi.

Fin dai primi giorni dopo l'ultima puntata della quarta stagione de "L'Onore e il rispetto" tutti i fans della fiction si sono chiesti come proseguirà la storia di Tonio Fortebracci.


Non sono moltissime le indiscrezioni sulla trama, ma ecco le novità trapelate:

Prima di tutto sarà ambientata anni dopo, negli anni '70 e non vedremo più Carmela, il cui volto era quello dell'attrice Laura Torrisi che ha salutato i fans sui social con questo messaggio:

"Lascio con dispiacere questo ruolo. Carmela fa parte di me, le sono molto affezionata, sono cresciuta con questo personaggio e spero che abbia lasciato anche in voi grandi emozioni. Ci saranno altre occasioni per emozionarci insieme, intanto ringrazio la Ares Film e Mediaset per avermi dato la bellissima occasione di interpretare questo ruolo e tutti quanti voi per avermi sostenuta e seguita in questi anni! Vi abbraccio virtualmente, per l’ultima volta nelle vesti di Carmela".


Una New entry nel cast, la grande Bo Derek e ad annunciarlo proprio Gabriel Garko:

gabriel garko"Ci sarà una sorpresa: l’inserimento nel cast di una star come Bo Derek: ha rappresentato sempre un sogno mitico per tutti noi e ritrovarla di fronte, in scena, per me è stato piuttosto impressionante, un’emozione molto forte, è ancora molto bella, nonostante i suoi 57 anni, ha ancora un corpo fantastico e soprattutto mi ha fatto molto piacere che si è messa a disposizione dei registi con grande umiltà. senza capricci da diva".

Quindi i fans si mettano il cuore in pace perchè Carmela non tornerà, ma sembra che le novità sulla quinta stagione siano scoppiettanti.

Nessun commento:

Posta un commento