Questa volta Valerio Scanu ha stupito proprio tutti. Infatti il cantautore durante un intervista a Tiscali spiega le motivazioni della sua scelta.
Valerio Scanu ringrazia Maria De Filippi per la grande opportunità che gli è stata data partecipando alla scuola di Amici, infatti rivela che durate la sua permanenza nel talent show ha imparato molto, ma che da allora per lui gli sono state aperte solo le porte del pomeridiano di Amici e mai un invito per il serale dove vanno quelli che contano.
Il cantante sardo infatti, spiega che prima di Amici faceva solamente piano bar e che dopo per qualche tempo è stato sostenuto, poi il problema sorto con le librerie Feltrinelli.
Da quel momento si è sempre auto prodotto e ha creato una sua etichetta della quale è giustamente orgoglioso. Da solo poi e con le sue forze è riuscito ad accedere per la seconda volta al Festival di Sanremo, portando una canzone stupenda come Finalmente Piove di scritta per lui da Fabrizio Moro.
Infine dice che se ora lo invitassero a partecipare al serale di Amici, la risposta sarebbe un secco NO! Questo perchè gli sembrerebbe di ricevere un contentino, mentre il mazzo che si è fatto fino ad ora, merita molto più rispetto. Infatti è stato invitato a Ballando con le stelle in prima serata, dove ha portato la sua ormai storica imitazione di Anna Oxa, conquistando nuovamente il pubblico il sala e a casa.
A noi non resta che sostenere questo magnifico artista augurandogli buon lavoro!
Nessun commento:
Posta un commento