29 ago 2017

Beautiful anticipazioni 30 agosto 2017: la verità di Quinn su Wyatt

Colpo di scena nella puntata di domani della soap americana che vede la Fuller fare una rivelazione sul figlio


Beautiful anticipazioni 30 agosto 2017: la verità di Quinn su Wyatt
Quinn e Ridge
Ridge resterà senza parole quando nella puntata di Beautiful di domani, Quinn gli confesserà che Wyatt non sarebbe dovuto nascere e i motivi che la spingono a fare una simile affermazione, ma altrettanto sconvolgente sarà la reazione del Forrster, che mai prima d'ora aveva visto la matrigna sotto questo aspetto. Ecco nel dettaglio cosa accadrà a Beautiful nella puntata di mercoledì 30 agosto 2017.

Rivelazioni incredibili a Beautiful


Trovandosi da soli Quinn e Ridge scoprono l'una un lato dell'altro che nessuno dei due si sarebbe aspettato e complice la tequila iniziano a scambiarsi confidenze di vario tipo finchè la Fuller inizia a parlare del suo passato e di quello che ha dovuto subire da alcuni uomini, uno dei quali Bill Spencer che, quando ha scoperto che era incinta le aveva dato dei soldi per sbarazzarsi del bambino e se lei le avesse dato retta, Wyatt non avrebbe dovuto nascere.

I desideri di Eric nelle puntate Beautiful


Eric ha esortato Steffy a trasferirsi alla villa, ma Katie come avete visto ha consigliato al patriarca e a Wyatt di smettere di spingere la ragazza a fare quello che non sente. Ascolteranno le parole della Logan? Intanto Liam tenta di far capire alla fidanzata che il nonno e la sua consorte hanno fatto un ottimo lavoro per manipolarla e farle fare quello che vogliono loro.

Nessun commento:

Posta un commento