18 ago 2017

Il Segreto trama 19 agosto 2017: Hernando è salvo

Il Dos Casas riprende i sensi dopo aver lottato per giorni fra la vita e la morte


La puntata de Il Segreto del 19 agosto 2017 ha in serbo per i telespettatori una bella sorpresa: Hernando finalmente si risveglierà, e questo provocherà l'ira di Nestor, che sperava di essersi liberato del rivale. Sol decide di sostenere Lucas riguardo alle sue scelte lavorative, mentre Dolores, ansiosa di diventare nonna, cerca di capire come fare in modo che Gracia sia incinta.

Una grossa opportunità per Lucas, Hernando ritorna alla vita


Dopo essersi fatto notare dal dottor Jimenez in occasione delle cure ai bambini avvelenati dal vaccino, Lucas ha la possibilità di trasferirsi a Madrid e diventare titolare della cattedra di patologia. Dopo un iniziale tentennamento, Sol si confronta con Severo e Candela, e decide infine di stare dalla parte del marito, al quale conferma tutto il suo sostegno. Intanto, a Los Manantiales c'è finalmente una buona notizia: Hernando finalmente  si risveglia, dopo giorni in cui per lui si è davvero temuto il peggio. Nestor è furibondo per aver mancato l'obiettivo, e decide di elaborare subito un altro piano per eliminare il rivale. Camila, intanto, chiede aiuto a Lucas 

Gli intrighi di Dolores


Dolores Miranar cerca da molto tempo di capire se finalmente è in viaggio quella cicogna che la renderebbe nonna. La moglie di Pedro interviene apertamente neigli affari intimi della coppia formata da Gracia ed Hipolito, e vuole sapere se c'è qualche qualche impedimento alla gravidanza della bella nuora.  Ella arriverà addirittura al punto di tendere una trappola ai due giovani, quindi con l'aiuto di Lucas troverà un sistema infallibile per fare in modo che Gracia resti incinta. Riuscirà ad ottenere il suo scopo? Ve lo racconteremo prossimamente sulle pagine del blog, rimanete insieme a noi per conoscere le ultime novità che riguarderanno la telenovela Il Segreto.

Nessun commento:

Posta un commento