18 ago 2017

Una Vita trame spagnole:esplode la casa di Cayetana

Un forte boato potrebbe aver messo fine alla tirannia della donna più perfida di Acacias 38


Una Vita trame spagnole:esplode la casa di Cayetana
Sgomento dopo l'esplosione
E' accaduto in pochi secondi, nelle puntate di Una Vita, infatti mentre Mauro e Felipe sono preoccupati per l'assenza senza senso di Teresa, la giovane maestra sembra scomparsa nel nulla. All'improvviso si sente un colpo fortissimo che ha fatto tremare i muri della città,un'esplosione è avvenuta all'interno del 38 di Acacias e sulla strada si sono riversati fumo e macerie. Guardando verso l'alto l'ispettore San Emeterio e l'avvocato Alvares Hermoso vedono fiamme fuoriuscire dall'appartamento di Cayetana, cosa sarà accaduto?

Trame Una Vita Spagna: è la fine di Cayetana?


Felipe e Mauro arrivano di corsa dalla strada accanto alla chiesa e incontrando Susana e Ramon, chiedono si due amici se per caso hanno incontrato Teresa, entrambi dicono di non averla vista e presuppongono che si sia attardata per qualche impedimento, ma i due sono visibilmente in ansia per la Sierra. Mentre Felipe si intrattiene un attimo a parlare con Ramon e Susana, Mauro entra alla ciccolateria.

Ramon svela all'avvocato di aver fatto nuovi investimenti e sicuri, che lo porteranno nuovamente ad essere una persona rispettabile e onesta, lasciandosi alle spalle le precedenti disavventure. Arriva nel mentre Antonito, il figlio di Palacios, che si intromette nella conversazione ricavando solo un sermone da Felipe. Mauro torna con Victor e Pablo, pronti a dare una mano per scoprire dove si trova Teresa, ma proprio in quel momento un boato tremendo, un'esplosione sconvolge l'intero quartiere e alzando gli occhi si vedono chiaramente delle fiamme provenire dall'appartamento di Cayetana. Cosa sarà accaduto?


Nessun commento:

Posta un commento