15 ago 2017

Il Segreto, trama puntata 16 agosto 2017: Hernando rischia di morire

Il marito di Camila è in fin di vita dopo il crollo a Los Manantiales causato da Nestor



Il Segreto, trama puntata 16 agosto 2017: Hernando rischia di morire
Hernando ferito
Dopo lunghissime ed estenuanti ricerche, nella puntata de Il Segreto di domani, Hernando verrà finalmente ritrovato: l'uomo è purtroppo rimasto sotto le macerie a causa del crollo della galleria architettato da Nestor. Camila capisce che è proprio quest'ultimo il responsabile dell'attentato, mentre Candela rischia di perdere il bambino. Mauricio, intanto, vuole uccidere Cristobal. Proseguendo la lettura avrete maggiori dettagli su quello che accadrà a Il Segreto nella puntata di mercoledì 16 agosto 2017.

Hernando salvo per miracolo


Dopo il crollo a Los Manantiales, provocato da un ordigno piazzato da Nestor, Hernando viene ritrovato sotto le macerie dopo lunghe ricerche, ma le sue condizioni appaiono fin da subito molto gravi. Lucas teme addirittura che possano esserci lesioni interne, e per questo motivo decide di operarlo immediatamente. Beatriz è in preda all'angoscia temendo che suo padre non sopravviva, mentre Camila capisce che il responsabile del crollo potrebbe essere proprio Nestor e decide così di tendergli una trappola. Nel frattempo, Carmelo, assetato di vendetta, fa pressioni su Onesimo affinché possa scoprire qualcosa sull'assassino di Mencìa

Una brutta notizia e pericolose intenzioni


Candela scopre intanto che potrebbe perdere il suo bambino da un momento all'altro, perché la gravidanza si presenta piuttosto difficile. Intanto Mauricio, cacciato via da Cristobal, ha trovato lavoro in una fattoria, ma non è affatto soddisfatto. Egli, esasperato dalla situazione, penserà di studiare un piano per liberarsi definitivamente di Garrigues. Ci riuscirà? Lo saprete presto continuando a consultare il blog.

Nessun commento:

Posta un commento