19 ago 2017

Il Segreto trama puntata 20 agosto 2017: Camila confessa il suo peccato,ma...

Camila ha pensato di risolvere la questione a modo suo, ma qualcosa non va come previsto


Il Segreto trama puntata 20 agosto 2017: Camila confessa il suo peccato,ma.
Nestor e Camila
E' un vero dramma per Camila, il ritorno di Nestor nella sua vita, infatti nella puntata de Il Segreto di domani, la Valdesace deciderà di confessare a don Anselmo di essere stata costretta a concedersi a Nestor per cercare di assecondarlo ed allontanarlo dalla propria famiglia, ma la cosa l'ha sconvolta: ella teme addirittura di essere rimasta incinta ed ignora chi possa essere il padre. Intanto, Cristobal sembra nascondere un terribile segreto di cui Francisca è al corrente, mentre Raimundo finalmente viene nominato Intendente. Proseguendo la lettura avrete maggiori dettagli sulla puntata de Il Segreto del 20 agosto 2017.

L'incredibile e scottante segreto di Cristobal


Francisca Montenegro conosce un' insospettabile verità che riguarda Cristobal: l'uomo ha subito maltrattamenti ed abusi dal padre adottivo, tale  Eusebio Garrigues, ed è diventato impotente. Di fronte alle insinuazioni nemmeno troppo velate di Francisca, lo spietato funzionario negherà categoricamente di essere stato evirato. Anzi, egli continua a corteggiare Emilia, che però rifiuta con fare piuttosto seccato. Questo potrebbe compromettere il destino di Alfonso? Forse il Castaneda è in pericolo'

Buone notizie a Puente Viejo


Intanto, in paese sono tutti felici per la nomina di Raimundo. Finalmente potranno contare sulla presenza di una persona onesta che sostituirà lo spietato Garrigues. Raimundo ha accettato l'incarico anche per interessi personali, come aiutare Francisca, Emilia ed Alfonso. Riuscirà nell'intento? Lo vedremo insieme nelle prossime anticipazioni Il Segreto che troverete come sempre sulle pagine del nostro blog. 

Nessun commento:

Posta un commento