2 ago 2017

Per Quinn e Ridge di Beautiful arriva il bacio della passione

Una trasferta per motivi di lavoro avvicinerà sempre di più il Forrester alla Fuller

Per Quinn e Ridge di Beautiful arriva il bacio della passione
Quinn e Ridge
Finalmente ci siamo! La tanto attesa puntata di Beautiful che sancisce la fine delle ostilità tra Quinn e Ridge sta per andare in onda, infatti tutto avrà inizio nell'episodio di domani, quando i due partiranno per San Francisco per assistere ad un convegno sulla moda. Questo evento cambierà presto le carte in tavola, mandando a rotoli il piano del Forrester per sbarazzarsi dell'ingombrante matrigna. Intanto Brooke sta per partire alla volta di Roma per passare un po' di tempo con la figlia Hope. Katie corre ad avvertire Bill e...

Anticipazioni Beautiful, 2 agosto 2017: in partenza per San Francisco

Nell'episodio di domani vedrete che a Beautiful,  Ridge sarà in procinto di partire per San Francisco e con lui anche Quinn, seppur con due voli diversi. Ma prima di partire Brooke chiede al fidanzato di rivelargli fino a dove vorrebbe spingersi, pur di allontanare la Fuller dalle loro vite. Ma l'uomo cerca di restare sul vago, ammettendo però che potrebbe spingersi oltre le righe per poter raggiungere il suo obiettivo. Brooke è visibilmente preoccupata e fa bene, infatti il Forrester, non appena nota un attimo di distrazione della fidanzata, manda un messaggio decisamente a doppio senso e provocante a Quinn. Come reagirà la donna?

Beautiful episodio di giovedì 2 agosto 2017 | Quinn non sa che fare


Sul cellulare di Quinn arriva quindi il messaggio di Ridge e la donna lo legge ad alta voce al figlio. Wyatt cerca di metterla in guardia sulle vere intenzioni del figlio di suo marito, il quale sta cercando solamente di metterla in cattiva luce agl'occhi di Eric per fare in modo che l'uomo decida di lasciarla per sempre. La donna si sente per la prima volta impotente di fare qualcosa, sia per timore di ferire Eric, sia perchè sente che tra lei e Ridge c'è qualcosa di strano. Wyatt è preoccupato per quello che potrebbe accadere.

Brooke parte per l'Italia, ma Bill...

Katie sapendo che la sorella a ore partirà per la capitale italiana, corre ad informare il suo ex marito Bill, delle intenzioni di Brooke. Lo Spencer decide di raggiungere l'ex fidanzata per ricordarle tutto il suo amore e che deve fare molta attenzione con Ridge, perché è convinto che prima o poi la farà soffrire. Ma la donna non sente aria di pericolo e parte per l'Italia ignara di quello che potrebbe accadere a San Francisco. Per sapere cosa sta per accadere tra Quinn e Ridge, continuate a seguire le nostre anticipazioni su Beautiful.


Nessun commento:

Posta un commento