2 ago 2017

Una Vita anticipazioni, trama puntata 3 agosto 2017: il dramma dei Palacios

Nel corso della prossima puntata Ramon e la famiglia andranno incontro ad un triste destino, anche se...


Una  Vita anticipazioni, trama puntata 3 agosto 2017: il dramma dei Palacios
I Palacios
Tempi duri per la famiglia Palacios, infatti nella puntata di Una Vita in onda domani 3 agosto 2017, scoprirete che a causa degli errori commessi da Ramon, lui e il resto della famiglia, dovranno trasferirsi. Ma i vicini di casa decideranno di salutarli in un modo un po' speciale, purtroppo però Maria Luisa sarà infuriata con il padre e inveirà contro di lui. Nel frattempo Martin finalmente trova un lavoro e si scopre addirittura un vero talento. Teresa fa un'importante rivelazione a Celia e Felipe riguardo al figlio Tano.

Ecco cosa sta per accadere a Ramon Palacios a Una Vita | 3-8-2017

Come avete visto nei precedenti episodi di Una Vita, Ramon è stato manipolato da uomini senza scrupoli che lo hanno fatto diventare un usuraio. Ma questo porterà l'uomo alla rovina e verso un processo. Nonostante l'aiuto di Felipe, il loro avvocato, la famiglia Palacios sarà costretta a lasciare la lussuosa casa dove ha sempre vissuto, per trasferirsi in una molto più umile e modesta. Quando Maria Luisa scoprirà di dover lasciare la sua casa, sarà colta da un impeto di rabbia nei confronti del padre e non resterà affatto in silenzio, dicendo al genitore quello che pensa di lui. Nel frattempo gli abitanti di Acacias 38 decidono di salutare gli amici Palacios con una piccola festicciola di addio, alla quale Maria Luisa non andrà per vergogna.

Due talenti ad Acacias 38, Martin e Tano: puntata Una Vita del 3 agosto 2017

Martin è alla disperata ricerca di un lavoro e nella puntata di Una Vita, in onda giovedì 3 agosto  2017, l'uomo troverà un lavoro presso un set cinematografico che sta per girare dei cortometraggi proprio ad Acacias. Infatti assunto come tuttofare, l'uomo ad un certo punto dimostrerà involontariamente al regista di avere talento, quando sarà sorpreso da quest'ultimo ad imitare alla perfezione uno degli attori. Nel frattempo Teresa si accorge che Tano ha molto talento e consiglia ai genitori del ragazzo di farlo seguire da un precettore in grado di valorizzarlo per le sue innate qualità intellettive.
 


Nessun commento:

Posta un commento