Prosegue la tredicesima edizione della soap tedesca che vede protrarsi la guerra tra Tina e Beatrice
Tina e Oskar |
Senza esclusione di colpi è l'astio tra Beatrice e Tina e nelle puntate di Tempesta d'amore che vedrete ad ottobre 2017, infatti entrambe avranno un figlio maschio, ma durante la sua prima notte il bimbo della Hofer morirà e per paura di essere accusata di infanticidio, scambierà il povero piccolo deceduto con Tom, il bambino della Kessler. La farà franca? Ecco maggiori dettagli su quello che accadrà a Tempesta d'amore nelle puntate tedesche in onda a breve.
Uno scambio diabolico
Nessuno si accorgerà dello scambio fatto da Beatrice, ma Tina, cuore di mamma sente che il figlio è vivo e decide di scoprire cos'è accaduto quella notte. E non impiega molto tempo a capire che quello che Beatrice chiama Frederik in realtà è il suo piccolo Tom. La ragazza accuserà la donna di rapimento e scambio, ma Beatrice riuscirà ad ottenere un'ordinanza restrittiva che vieta a Tina di avvicinarsi sia a lei che al piccolo.
Il coraggio di Tina
Tina con molta fatica rispetterà l'ordinanza per il bene del bambino, ma non si arrenderà così facilmente. Infatti chiederà di visionare le telecamere dell'ospedale per cercare delle prove, infatti le immagini confermeranno quello che lei temeva, ovvero lo scambio dei due neonati. Ma al momento di usare le prove, i filmati non si troveranno più. A questo punto per convincere tutti di non essere una visionaria farà richiesta di eseguire il test del DNA. Cerca così di procurarsi un campione valido per l'esame, ma quando tenta di avvicinarsi al piccolo viene colta il fallo da Charlotte.
Nessun commento:
Posta un commento