Dopo l'incidente a cavallo si prospetta un duro momento per il figlio di Guadalupe
Pablo e Leonor |
Non sa proprio come fare Leonor nella prossima puntata di Una Vita a dire al povero Pablo quali saranno le conseguenze della caduta da cavallo, ma alla fine trova il coraggio di parlare con il marito. Intanto grazie all'aiuto di Humildad, Mauro riuscito ad incastrare Cayetana e di conseguenza a metterle le manette ai polsi. Leandro tornato in città con Juliana affronta con conseguenze l'ostinazione della madre, che ancora non vuole accettare l'amore tra i due. Proseguendo la lettura dell'articolo avrete maggiori dettagli su quello che accadrà ad Una Vita nella puntata di giovedì 31 agosto 2017.
Ad Una Vita , il dramma di Pablo
Pablo è vivo per miracolo dopo il terribile incidente avuto cadendo dalla puledra e il medico è stato chiaro sul futuro che aspetta il Blasco. Leonor è costetta dunque a rivelare al marito che non potrà più montare il sella e di conseguenza viene infranto il suo sogno di diventare un fantino. Il giovane è sconvolto dalla notizia e la Hidalgo teme che possa cadere in stato depressivo, ma lei tenterà di sostenerlo in ogni momento.
Cayetana in cacere, Leandro Vs Susana
Mauro era determinato a far finire in galera la Sotelo e ci riesce grazie alla complicità della moglie Humildad che mette una prova falsa in casa della donna. Così Cayetana viene arrestata e tutti gli abitanti del quartiere vedono la vedova De La Serna mentre viene condotta in commissariato. Nel frattempo Juliana discute animatamente con il figlio Leandro e non volendo in ogni caso accettare la sua relazione con la ciccolataia, decide di diseredare e ripudiare il sarto, che sarà costretto così a cercarsi un altro lavoro. Faranno mai la pace?
Nessun commento:
Posta un commento