5 set 2017

Beautiful trame 6 settembre 2017: Ridge perde la testa per Quinn?

Pare che dopo il bacio appassionato, il Forrester inizi a provare qualcosa per la Fuller


Beautiful trame 6 settembre 2017: Ridge perde la testa per Quinn?
Quinn e Ridge
E' stato qualcosa di magico quello che è accaduto a Beautiful tra Quinn e Ridge, infatti dopo l'esperienza voluta da Eric a Los Angeles, i due non sono più gli stessi in quanto si sono fatti incredibili confidenze, finendo per darsi un bacio e ora le cose sono completamente cambiate, ma come? Intanto Liam e Steffy si sentono liberi di amarsi senza più nessun ostacolo. Proseguendo la lettura dell'articolo, troverete maggiori informazioni sulla puntata di mercoledì 6 settembre 2017 a Beautiful.

Beautiful 6-9-2017: Quinn fa una proposta ad Eric


Resterà molto stupito Eric, quando la moglie Quinn gli farà una richiesta che riguarda il figliastro, infatti la donna rivela al marito che Ridge non merita di essere estromesso dalla Forrester Creation e che sarebbe cosa ben fatta nominarlo amministratore delegato insieme alla figlia Steffy. L'uomo, ignaro di quanto accaduto tra i due, acconsente al desiderio della Fuller, in quanto pensa che è finalmente giunta l'ora di deporre le armi. Ma cosa accadrà quando la verità verrà a galla?

Anticipazioni Beautiful puntate italiane 6 settembre 2017, matrimonio in vista?


E' finalmente finita l'attesa di Liam e Steffy per poter vivere insieme, infatti Wyatt ha firmato e concesso il divorzio alla Forrester, lasciandola libera di stare con il fratello. I due innamorati, soli nell'intimità della loro casa, giurano di amarsi per sempre e che nulla riuscirà a separarli nuovamente. Wyatt intanto comunica alla madre e ad Eric di aver deciso di lasciar libera la moglie e di aver voglia di rifarsi una vita.


Nessun commento:

Posta un commento