4 set 2017

Un posto al sole anticipazioni 5 settembre 2017: Roberto cambia strategia

L'uomo cerca di entrare nelle grazie di Elena ed Alice, ma...


Un posto al sole anticipazioni 5 settembre 2017: Roberto cambia strategia
Roberto
L'episodio di Un posto al sole del 5 settembre 2017 vedrà Franco sempre accanto ai Canfora, mentre i suoi problemi con Angela sembrano aumentare. Niko deve rassegnarsi giocoforza al fidanzamento di Susanna, mentre Roberto cerca di attirare dalla sua parte Elena ed Alice, naturalmente contro il parere di Marina.



Franco sostiene don Peppino


Il matrimonio tra Franco e Angela sembra arrivato ormai al capolinea, ma lui non sembra avere ormai molto interesse a rimediare. Dopo il fallimento della trappola a Gaetano Prisco, che continua a spadroneggiare ed a tenere in scacco Peppino Canfora, Franco continua a far sentire la sua presenza a quest'ultimo ed a sua figlia Luisa. Intanto, Niko non può più rimediare al fatto di aver perso troppo tempo ed essersi lasciato sfuggire Susanna, che si è fidanzata di nuovo con Pasquale. Il giovane Poggi è consapevole del fatto di essere responsabile del proprio fallimento, e deve trovare un sistema per poter sfogare la sua frustrazione in attesa di momenti migliori.

  

Roberto fa arrabbiare Marina


Roberto Ferri, intanto, che non è riuscito ancora a separare Marina da Matteo Serra, prende la cosa alla lontana, e decide di avvicinarsi ad Elena e ad Alice. In particolare, egli farà una bellissima sorpresa proprio a quest'ultima, infastidendo molto la sua ex, che vede in tutto questo un tentativo di interferenza nella sua famiglia. Ovviamente, Marina sa fin troppo bene che nasconde un doppio fine. Avrà ragione?

Ve lo diremo presto nelle prossime notizie che come sempre riporteremo sul blog. Vi aspettiamo puntuali come sempre e vi diamo appuntamento a presto

Nessun commento:

Posta un commento