Dopo diverse voci che annunciavano la replica di Bitter Sweet, arriva la conferma invece da una fonte certa
Tutte le fans di Can Yaman possono tirare un sospiro di sollievo. Arriva a metà giugno Erkenci Kus. A dare la notizia che conferma alla messa in onda della fiction turca è il doppiatore di can yaman, daniele Giuliani che in una recente intervista ha rivelato di lavorare attualmente al doppiaggio della serie e che salvo imprevisti dell'ultima ora, Erkenci Kus sarà trasmessa a metà giugno.
Negli ultimi giorni sono molte le voci che sono circolate sulla decisione presa da Mediaset per quanto riguarda il palinsesto estivo. L'ultima delle quali sembrava confermare la replica di Bitter Sweet. Ecco però che arriva il colpo di scena che gira le carte in tavola annunciata proprio dal doppiatore dell' affascinante attore turco.
La trama di Erkenci Kus sarà completamente diversa da quella che avete visto in Bitter Sweet, inquanto vedrete in una veste completamente diversa il vostro beniamino Can Yaman. Il ruolo che andrà ad interpretare sarà quello di un ricco rampollo ereditiere di Una grande famiglia che possiede un impero pubblicitario. Ma la sua passione è quella di essere un fotografo. La protagonista femminile questa volta non sarà Ozge Gurel, ma la bellissima Demet Ozdemir che avrà il ruolo della dolce Sanem.
La serie di Erkenci Kus è composta da 51 puntate da 120 minuti l'una ufficialmente ma come è successo già per le altre produzioni turche probabilmente verrà suddivisa in ulteriori puntate è inserita nella fascia pomeridiana di Canale 5. Ora non ci resta che attendere la comunicazione della data esatta di inizio per poter ammirare nuovamente ogni giorno Can Yaman.
Nessun commento:
Posta un commento