12 mag 2020

Uomini e donne, Gemma stregata da Nicola

Il giovane cavaliere sembra far breccia nel cuore della Galgani con lo stupore e le perplessità di Tina

Uomini e donne, Gemma stregata da Nicola


Nella puntata odierna del 12 maggio 2020 di Uomini e donne è stata mandata in onda l'esterna fatta da Gemma e Nicola. I due sembravano entrambi imbarazzati, ma allo stesso tempo piacevolmente felici di passare del tempo insieme. Tina non riesce a credere a quello che ha visto e anche Gianni Sperti commenta in riferimento alla canzone di sottofondo, definendola una genialata. Maria cerca di far calmare la Cipollari che come entra in studio la Galagani, ancora una volta,  non trattiene gli sproloqui nei suoi confronti.

Tina continua infatti a sostenere che Gemma è la nonna e Nicola il nipotino e a favore della Galgani parla Maria (dama) che fa notare come Gemma viva una serie di emozioni che sono incontrollabili. Le consiglia di non farsi però coinvolgere sentimentalmente da questa situazione, perchè potrebbe soffrirne. Gemma però sembra non prenderla bene e dice di vivere questo momento come deve e di godersi le emozioni che prova.

Maria infatti dice un conto è piacersi e un conto è l'amore. Gemma dice che è bello essere chiamata e cercata e ammette di sentirsi tantissimo con Nicola e che entrambi non si annoiano mai. Gemma poi dice: " Al massimo faccio del male a me stessa e basta". Gianni dice che non si deve fare ciò che piace agli altri e la mette in guardia su quello che potrebbe essere un rapporto con una persona che ha 50 anni in meno.


Nessun commento:

Posta un commento